CHI SIAMO

« Indietro

La Pronto Gru Service, costituita da personale qualificato, giovane e dinamico, opera nel settore dell'edilizia e sorge nella zona industriale di Bari su una superficie di circa 4.000 metri quadri.

Nati come società specializzata nell'assistenza per operazioni di riparazione, montaggio e smontaggio gru edili, oggi, grazie allo sviluppo crescente della nostra organizzazione e una fiorente rete vendita, commercializziamo e noleggiamo attrezzature, macchinari e accessori da cantiere per l'edilizia.

Cosa offriamo:
La vasta gamma di gru a torre della Manitowoc. La nuova policy Monitowok Crane Car di procedura per distributori elite sia per l'assistenza specializzata dei suoi tecnici e la ricambistica originale Potain.

Disponiamo di un vasto parco a noleggio gru nuove ed usate, di varie marche; offriamo inoltre il servizio di noleggio autogrù da 10 a 100 ton. L'esperienza ventennale maturata da parte dei nostri referenti commerciali ci permette di consigliare i nostri clienti per un adeguato allestimento del cantiere con attrezzatura all'avanguardia.

Alcuni dei prodotti commercializzati: ricambi originali Potain ed altre case costruttrici - radiocomandi edile ed industriali.

Naturalmente il nostro compito non si esaurisce con la vendita. Chi acquista una macchina dalla nostra organizzazione usufruisce di una assistenza tecnica specializzata per la manutenzione, riparazione, il montaggio, lo smontaggio delle macchine durante tutte le fasi del cantiere edile.

A contraddistinguere la nostra serietà e precisione in cantiere è il pieno rispetto delle norme in materia di sicurezza, disponiamo di assicurazioni previste dalla legge di R.C.T. ed R.C.O. con massimale di € 5.000.000,00 ed inoltre i nostri tecnici sono tutti direttamente dipendenti della nostra società.